“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

Daffodil Bijoux: bello essere donna

Amici qualche tempo fa mi è capitato, girando in rete, un sito davvero strepitoso... Daffodil Bijoux. Bijoux di ogni forma, colore, dimensione, genere. Sono rimasta esterrefatta e dopo aver visitato "TUTTE" e dico "TUTTE" le sue pagine ho capito perchè è stato inserito tra i negozi di bijoux consigliati, da non perdere assolutamente. Si può trovare davvero di tutto: accessori per capelli, anelli, bracciali, collane, orecchini, portachiavi, tutti a prezzi vantaggiosissimi. 
Lo spunto principale per la scelta del nome è stata una poesia dello scrittore William Wordsworth del 1804, una poesia che racchiude in sè la bellezza della natura e delle piccole cose che ci circondano, cosa che è anche l'intento della Daffodil Bijoux. 
I Bijoux Daffodil sono per lo più bijoux fatti a mano, con attenzione per i dettagli e realizzazione curata artigianale e anche le materie prime utilizzate sono di primissima qualità, selezionate in tutto il mondo. 
Inoltre ogni oggetto è da considerarsi unico.

Quelli che vi mostro sono i miei pezzi preferiti in assoluto, anche se c'è davvero l'imbarazzo della scelta.













6 commenti:

  1. Che splendore! :D Grazie tesoro, è molto apprezzato il tuo post! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely, ti consiglio di fare un giro sul sito, troverai tantissime cose e tutte bellissime.

    RispondiElimina
  3. Eccomi da te appena letto,mi unisco senz'altro anch'io al tuo blog e ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni davvero deliziose,sei molto brava....
    a proposito complimenti anche per la scelta dello sfondo ;) mi piace molto! hi hi
    Z&C

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata e per il "sostegno". A presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca come promesso eccomi qui a infoltire i tuoi sostenitori!
    A presto :)
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Ciao Letizia e grazie per essere passata. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.