“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

Collaborazione Sanipet Forza10.

Nelle ultime due settimane ho ricevuto molti prodotti, frutto delle mie preziosissime collaborazioni. Tra queste il pacco della SANYpet, che è stata così gentile da inviarmi ciò che vi mostro

Una busta di biscotti al gusto di tartufo per il mio cagnolone



e un maxi sacco da 10 kg di croccantini


SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.
SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.
 
Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.
L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.
Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso aSANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.
In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.
 
Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.

Il mio Argo ha già iniziati il "trattamento" e devo dire che, nonostante siamo passati solo pochi giorni, vedo già dei benefici. 
Prossimamente posterò le foto del prima e dopo e potrete giudicare voi stessi. 
Intanto ringrazio ancora l'azienda e, se doveste avere bisogno di chiarimenti, vi lascio i dettagli:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.