“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2017

L’azienda di Rosciano (PE) presenta il restyling delle storiche etichette della linea classica

Rosciano (PE) Febbraio 2017 – Marramiero, l’azienda vinicola di Rosciano (PE), ha svelato la nuova veste grafica della  linea Classica composta dai “DaMa” (Montepulciano, Trebbiano e Cerasuolo) e dal Pecorino “Sessanta Passi”, vitigni autoctoni che racchiudono i profumi, i colori e i sapori della terra d’Abruzzo. 

Il completo Restyling ha interessato l’etichetta, le capsule e la bottiglia – di forma conica come quella delle “Selezioni” -  per renderle più eleganti e moderne al tempo stesso, un accurato lavoro di progettazione e ricerca nel segno della bellezza e del gusto, per esaltare al meglio la personalità e l’importanza dei vini della linea Classica. 

Enrico Marramiero, Presidente dell’azienda ha dichiarato “abbiamo voluto donare una nuova veste ai vini della nostra linea Classica, per valorizzare ulteriormente dei prodotti che ci hanno dato nel corso degli anni delle grandissime soddisfazioni, e che sono da sempre apprezzati dal consumatore”. 




L’Azienda MARRAMIERO nasce agli inizi degli anni ’90. Oggi la sua realtà viticola si estende per ettari 60 nel comune di Rosciano e di ettari 8 nel comune di Ofena nella provincia dell’Aquila. Coltivando prevalentemente Montepulciano d’Abruzzo doc, Trebbiano d’Abruzzo doc e Pecorino doc. I vini Marramiero sono il frutto dell'amore per la terra e l'attenzione per il progresso, l'attaccamento al lavoro e lo sprigionarsi dell'arte, il rispetto dei più antichi processi di vinificazione e l'utilizzo delle più moderne tecnologie conquistando i palati dei consumatori in tutto il mondo e regalando  loro grandi emozioni a partire  dai vini classici della linea DAMA  ai Montepulciano più complessi come DANTE, MARRAMIERO, INFERI, INCANTO e  per i bianchi ANIMA, ALTARE , lo Chardonnay PUNTA DI COLLE ed i piccoli gioielli come i metodi classici MARRAMIERO BRUT e MARRAMIERO Rosé, l’Acquavite di Vinaccia DANTE MARRANIERO ed infine gli olii Extra Vergine d’Oliva MARRAMIERO.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.