“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 6 agosto 2017

Ischia, l'isola verde

Nelle mie precedenti visite in Campania avevo avuto modo di visitare Procida e Capri ma Ischia mi mancava. Ho scoperto un luogo veramente fantastico, da sogno, con tanto verde, pulito, accogliente. Avrei voluto visitare i famosi "Giardini della Mortella" ma quel giorno erano chiusi. mi sono, allora, limitata (si fa per dire...) a visitare lo straordinario Castello Aragonese.
























































































8 commenti:

  1. Ricambio con piacere la visita. Quante foto, una più bella dell'altra! Certo che io in questo momento sono seduta sul mio divano con il ventilatore acceso e vedere queste foto con il mare....bè un tantino di voglia mi sta venendo :-))
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei gentilissima. Mi auguro di poter deliziare i tuoi occhi ancora :-)

      Elimina
  2. Francesca, We've never been to Italy, much less Ischia. Beautiful photos of a beautiful place. It's amazing that it's still so beautiful with 60,000 people living in only 46.3 sq. kilometres of hilly and mountainous terrain! Research revealed that the old classic movie Cleopatra with Elizabeth Taylor was filmed on the island. Looking at the history of the place, it's been invaded, pillaged and taken over too many times to count! Take Care, Big Daddy Dave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good morning Dave, congratulations for your knowledge of history. I will be a bellman but Italy deserves to be visited. I hope you can do it as soon as possible. Thanks for being past my blog.

      Elimina
  3. Your pics are so beautiful, I was in Italy with my husband, it was amazing trip!☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad you liked Italy. Thank you for going from my blog. See you soon.

      Elimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.